B&B Maria Burlini

Dettagli

A disposizione dei nostri ospiti ci sono una camera e il relativo bagno esclusivo, situate all’interno della nostra abitazione ma comunque organizzate in modo da rispettare la privacy delle persone ospitate. Tuttavia, per chi lo desiderasse,  offriamo la possibilità di condividere con i componenti della famiglia gli spazi comuni, integrando i nostri ospiti nella vita familiare.

Nel nostro Bed And Breakfast il risveglio sarà un momento importante della vostra giornata, in cui godere del silenzio e della tranquillità di una residenza fuori città, dove i rumori della natura vi daranno il buongiorno. Dalle 8 alle 10 potrete scegliere se fare colazione nella nostra ampia sala o sul soleggiato balcone della vostra stanza, da dove osservare le colline alberate del luogo. Per solleticare il risveglio dei sensi potrete scegliere tra bevande energizzanti, come caffè, tè, orzo o rinfrescanti come succhi di frutta o tisane, accompagnati dai sapori tipici della nostra terra racchiusi in mille tipi di dolci e prelibatezze.

Essendo un villino privato e poco distante distante dal centro cittadino, il nostro bed and brekfast dispone anche di un piccolo giardino, un paradiso di verde e relax per i sensi. Dal balcone della stanza dedicata ai nostri ospiti si possono osservare direttamente il nostro gazebo, angolo d’ombra e riposo e il barbeque in vera pietra, che rallegra le nostre cene estive. Il tutto disteso su di uno splendente tappeto erboso e incorniciato da aiuole di rigogliose piante in fiore. Una vista meravigliosa e rilassante!

Contatti

Indirizzo : Via Campo Felice, 13
CAP : 65125
Comune : Pescara
Provincia : Pescara

Area

Immergetevi nella natura, alla scoperta di “montagne a portata di mare”, di strutture balneari moderne ed attrezzate, di paesaggi ricchi di fascino. Lasciatevi conquistare dai profumi, dai colori, dalla magia delle tradizioni e del benessere, dalla naturale cordialità e dal senso dell’accoglienza tipica degli abruzzesi.

A due passi dal mare, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ed il Parco Nazionale della Majella rappresentano un paradiso per gli appassionati di natura e di escursionismo, sia estivo che invernale.
Con i suoi 46 Comuni, la provincia è ricca di Borghi affascinanti, Musei Naturalistici e Storici, come Casa d’Annunzio, spettacolari Chiese Romaniche, Eremi Celestiniani e Castelli Medievali. E come dimenticare la gastronomia, l’elemento che contribuisce a fare la storia di ciascun paese? Le tradizioni pastorali della montagna, legate a quelle contadine della pianura, hanno contribuito alla genuinità e alla bontà della tavola: olio, formaggi, vini, dolci… che ritroviamo anche lungo la costa adriatica dove è possibile gustare dell’ottimo pesce.

PESCARA città, meta del turismo balneare, è anch’essa un centro ricco di Arte e Cultura concentrati in una “Pescara Vecchia” tutta da scoprire. Città vivace e mondana, forte di un lungo arenile attrezzato, di un apprezzato porto turistico, un aeroporto internazionale, eleganti negozi per lo shopping e di numerosi locali d’intrattenimento si presenta come una meta ideale per le vacanze.

Prezzi

I PREZZI INDICATI SONO PER PERSONA 

BB MARIA BURLINI
CAMERA DOPPIA BB SINGOLA
€ 40,00 € 60,00 (1/2 di acqua + ¼ vino compreso )

Prenota

Uffici Vivere Italia by Turismo e Dintorni (PE)
Corso Umberto I°, 134/B
Cap 65015 Montesilvano (PE)
Phone: +39 085 834614
Fax: +39 085 4483145
Mobile: +39 328 6813701
E-mail: info@turismoedintorni.com
Web: http://www.turismoedintorni.com

Per la richiesta di informazioni e/o richiesta di preventivo è necessario compilare il form sottostante.

Tutti i campi indicati con un asterisco sono obbligatori.

















[relatedhotel* hotel]


[relatedevent event]



50% alla conferma della prenotazione, saldo 15 giorni prima dell’arrivo.

Bonifico Bancario c/o Monte dei Paschi di Siena
IBAN: IT 16 R 010307734 0000000288824
SWIFT: PASCITM1Z34

Trattamento dati personali – informativa e consenso

Inserisci il codice di verifica correttamente per inviare il modulo (richiesto)*

Print Friendly

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

 

Video dall’Abruzzo

Partner